B & L Valsangiacomo SA

LA NOSTRA STORIA

La Nostra Storia Inizia Nel 1981 A Bienne,

 C on la creazione da parte di due soci della B&L.
Nel 1986 B&L nasce anche nel nostro territorio ticinese e da allora non smette di portare le migliori innovazioni in campo di pavimentazioni, permettendo al Ticino di avere prodotti all’avanguardia per costruire i migliori pavimenti possibili sia nel campo delle strutture pubbliche che private.

1981

B    L Fondata a Bienne dai soci Bregnard e Laudato

B e L Laudato SA inizia la sua attività a Vacallo

1986

2015

Dopo lo spostamento della sede a Ligornetto Raffaele Valsangiacomo acquisisce la proprietà della Società 

La Società compie  35 anni e festeggia concludendo il suo più grande lavoro 22’000 mq di pavimentazioni nel Campus Universitario USI-SUPSI di Lugano-Viganello 

2021

2022

La Società si rinnova con il nuovo logo e il nome diventando B & L Valsangiacomo SA

IL TEAM

Raffaele ed Elia Valsangiacomo

guidano il team di oltre 15 persone che lavora con un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente da raggiungere con l’affidabilità e la precisione nell’esecuzione dei lavori, l’utilizzo di prodotti di estrema qualità e la professionalità di ogni membro del team. 

Ci contraddistingue la capacità di trovare le migliori soluzioni per ogni progetto garantendovi la migliore economicità possibile; siamo per questo motivo la vostra opportunità per ottenere il risultato desiderato, anche perché siamo in grado di trovare soluzioni ad ogni situazione che per altri può sembrare impossibile.

La nostra abilità si estende anche alle riparazioni, ai ripristini e alle ristrutturazioni dove vari spessori, differenze di quota e particolari lavorazioni rendono la vita difficile ma non per il nostro gruppo di lavoratori esperti e competenti.  

A un team estremamente professionale si affianca una dotazione di strumenti e mezzi in grado di supportare la realizzazione di qualsiasi progetto.